Home I nostri trattamenti Riflessologia

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Il piede è il punto riflesso dei nostri organi, andremo a stimolarlo con tecniche precise per riportare in equilibrio, salute e benessere la persona.

COME FUNZIONA

Il massaggio con tecniche pressorie viene effettuato su tutto il piede fino alla zona malleolare, principalmente però, viene trattata la pianta del piede: è qui infatti dove si concentrano la maggior parte degli organi.

I BENEFICI

Migliora gli stati di agitazione
Migliora la qualità del sonno
Migliora gli stati di concentrazione
Migliora la digestione dello stomaco
Migliora lo stato psico fisico
Migliora la digestione e le intolleranze alimentari

MASSAGGIO TENSIO RIFLESSOGENO

Il massaggio tensio riflessogeno è il massaggio per tutti, ti aiuta in poche sedute a ritrovare il giusto equilibrio psicofisico. È un massaggio basato sull’idea che il corpo umano sia un sistema complesso le cui parti sono collegate tra loro. Per questo motivo, intervenendo su una zona del corpo, si possono ottenere benefici su organi anatomicamente lontani, e in alcuni casi impossibili da trattare direttamente.
Ascoltare il proprio corpo è il primo passo verso la prevenzione (e talvolta la cura) di molte condizioni, sia estetiche, che mediche.

COME FUNZIONA

Attraverso una stimolazione cutanea, mirata(tramite scollamenti) e oli specifici per il corpo, le contratture anche generate dalla somatizzazione degli stati ansiogeni vengono attenuate fino a scomparire e si restituisce elasticità ai tessuti.

I BENEFICI

Tramite il massaggio tensioriflessogeno si cerca così di trattare l’inestetismi come:

Contrattuture
Cellulite
Adipe
Acne
Algie

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Indicaci i tuoi dati , la data e l’ora di preferenza, ti contatteremo a breve per confermarti la disponibilità e fissare il tuo trattamento.

Inviando il presente modulo autorizzi Ninfea Centro Estetico al trattamento dei tuoi dati personali come da informativa PRIVACY. *